Lotto.Net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Online
    Ciao,
    Essendo un appassionato di programmazione non mi sono limitato a realizzare solo applicazioni per i giochi da casinò, in altri forum sempre gratuitamente ho pubblicato anche applicazioni per lotterie e non solo.
    Questo programma che avevo iniziato non molto tempo fa, quindi non ci sono molte funzioni ma diciamo le principali si, è dedicato agli appassionati del lotto. Per adesso pubblico il porgramma poi darò alcune
    spiegazioni per le varie funzioni, anche se per chi è appassionato di questo settore non sarà complicato usarlo. Dal menu Archivio si accede alla finestra per aggiornare l'archivio, sia tramite il web quindi
    con un semplice click, oppure è possibile aggiungere una singola estrazione per volta manualmente. Nella statistiche sono presenti le statistiche degli estratti di tutte le ruota, ed il tabellone analitico
    sempre degli estratti, qui sono presenti anche le statistiche degli ambi più una ricerca su bi-ambi. Mentre in metodi è possibile creare metodi sommatori sugli estratti, non si sa mai che in futuro
    inserirò altre funzioni nel programma. Il sito per l'aggiornamento dal web è quello ufficiale di lottomatica.


    LInk Download: www.dropbox.com/s/xfr0cgd2u6sxhbl/LottoR4F.rar?dl=0

    1-16914210605358

    Edited by shadow2008 - 7/8/2023, 17:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Programmatore

    Group
    Member
    Posts
    2,743
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il grande Shadow colpisce ancora anche sull8 ...

    Un abbraccio Nino , Maurizio
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Online
    Ciao Maurizio,
    Questo come altri programmi per lotterie, sono nati in altri forum che trattano appunto di questa tipologia di giochi.
    Quando ho iniziato a mettere le mani sui primi pc, io avevo un Vic-20 ancora, c'era un mio cugino che possedeva già
    un C-64, ed i primi programmini che ho realizzato erno proprio per lui che era un appassionaot del lotto. Beh sicuro
    non era come oggi, gli archivi erano realizzati tutti inserendo le estrazioni a manina... :lol:
     
    .
2 replies since 7/8/2023, 16:16   201 views
  Share  
.