CyberBot shareware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    Ciao,
    Ho realizzato una versione limitata del mio vecchio Bot, il limite riguarda solo le formazioni registrabili
    sulle quali il porgramma può effettuare le puntate, nel caso specifico solo dozzine. In allegato c'è solo
    l'eseguibile, pi dal link dropbox è possibile scaricare le librerie per l'eventuale uso della funzione OCR.
    Link librerie OCR: www.dropbox.com/s/i6w4hq881mb2nq6/Ocr.rar?dl=0

    Dopo ave scaricato eseguibile e librerie, i file vanno decompressi e messi in un unica cartella.
    3-16916095408418

    Per attivare il programma spostetevi sul menu Info, qui bisogna scegliere una username e password
    e cliccare su Registra Account, se tutto va a buon fine un avviso avvertirà dell'avvenuta registrazione.
    Dopo spuntate Ricorda username e password per non inserirle successivamente, un click su Connetti
    ed il programma sarà attivato. Con gli stessi dati di registrazione e possibile usare il programma anche
    da altri pc, ma col limite di un solo pc per volta.
    1-16916096418052

    Come avevo anticipato nel menu Puntate è possibile registrare solo le dozzine ed eventuali puntate
    anti-disconnessione. Per il resto tutte le funzioni sono abilitate.
    2JPG

    All'interno del file allegato oltre all'eseguibile è presente un foglio excel, che contiene un sistema
    sulla ripetizone dell'ultimo numero uscito. Come è possibile vedere dall'immagine le celle A e B non
    vanno toccate, qui sono riportate la tipologia di chance da giocare, mentre nelle celle della colonna C
    va indicata la puntata. A questo primo foglio va lasciato il nome PuntateBot, questo foglio fa uso di
    una macro che ho creato, quindi per farlo aggiornare dal Bot va dichiarata e salvata nel programma
    la macro InserisciUltimaBoule. I passaggi che fa il programma una volta configurato sono questi:
    1)Legge il numero uscito
    2)Lo invia al foglio excel
    3)Richiama la macro che aggiorna il foglio (nel caso sia presente)
    4)Legge le eventuali puntate dalle celle del foglio Excel
    5)Effettua le puntate
    6)Si mette in attesa del prossimo numero.
    Cattura-16916102474663

    Edited by shadow2008 - 10/8/2023, 00:24
    File Allegato
    CyberBot.rar
    (Number of downloads: 21)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    Ciao,
    Vedo 12 download, meno uno che l'aveva scaricato un amico tempo fa, sono 11.
    Quindi su 11 ho notato che c'è una sola attivazione, a cosa serve scaricare un programma se non lo si prova?
    Comunque è solo una curiosità, niente di più... :)

    Oggi ho rimesso mano ad una nuova versione, più che altro ho cercato di minimizzare al massimo le finestre del programma, in modo da
    non risultare fastidiose durante la configurazione. Oltre questo ho anche integrato un browser, che potrebbe tornare utile su alcune piattaforme
    nella fase di lettura del numero, perchè si potrebbe leggere direttamente dalla pagina web. Anche se in realta ocr è già un'ottima soluzione.

    Utilizzando il browser integrato le finestre per configurare il programma sono pannelli interni alla pagina principale, posizionabili in qualsiasi
    punto, naturalmente una volta configurato il pannello può essere chiuso lasciando quasi l'intera area del browser libera.

    jpg

    Per fare in modo che se si usa un browser esterno lo spazio occupato dal programma sia minimo, anche qui ogni pannello
    del programma si apre singolarmente. Come si può leggere dai vari menu, non è presente la voce Excel ma la voc Sistema.
    Se ho tempo vorrei inserire il sistema quadrati/rettangoli in questa versione... naturalmente il pannello vuoto servirebbe per il sistema.

    jpg
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    Il problema che ho riscontrato con l'altra versione più vecchia del bot, dovrebbe dipendere dalle modifiche che ho apportato.
    Nella nuova versione importando i dati di configurazione della immersive, senza usare nemmeno i link diretti, il tutto funzione perfettamente. Visto che sono fondamentali le dimensioni della finestra nel momento che si configura il programma, ho fatto in modo che all'uscita vengono salvate. All avvio appena si seleziona il percorso con i dati del tavolo, il programma ridimensiona in automatico la finestra usando i valori con i quali si è configurato il tavolo.



    Edited by shadow2008 - 29/8/2023, 22:21
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadow2008 @ 29/8/2023, 18:25) 
    Il problema che ho riscontrato con l'altra versione più vecchia del bot, dovrebbe dipendere dalle modifiche che ho apportato.
    Nella nuova versione importando i dati di configurazione della immersive, senza usare nemmeno i link diretti, il tutto funzione perfettamente. Visto che sono fondamentali le dimensioni della finestra nel momento che si configura il programma, ho fatto in modo che all'uscita vengono salvate. All avvio appena si seleziona il percorso con i dati del tavolo, il programma ridimensiona in automatico la finestra usando i valori con i quali si è configurato il tavolo.

    www.youtube.com/watch?v=t-aGRb5djIY

    Eccellente Nino. Lo proverò appena avrò un po’ di tempo.
    Grazie mille come sempre.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danmartin @ 2/9/2023, 18:54) 
    Eccellente Nino. Lo proverò appena avrò un po’ di tempo.
    Grazie mille come sempre.

    Dan, nel caso vuoi provarlo scaricalo di nuovo, da qui: #entry667055930
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Col programma aggiornato mi da errori, allego una foto; ho un sistema operativo a 64 bit.
    Attached Image
    errore cyberbot

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    Qualcosa di sbagliato hai fatto, l' errore dovrebbe dipendere dalle salvataggio dell immagine. Comunque l'immagine del numero che hai preso non va affatto bene per dare il via alla lettura del numero uscito. Guarda il mio video, ho catturato la P che esce nel momento che si abilitano le puntate e naturalmente è presente anche il numero uscito. Nel tuo caso il numero cambia in continuazione, l'immagine deve essere sempre uguale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    175
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Ciao Ulisse,
    fai degli errori. Cancella tutto.
    Andiamo per ordine.

    Settore Configura
    1) Creare una cartella per il Percorso dati. Cliccare su Percorso lettura/scrittura dati e sceglierla. Dare Ok. Dopodiché cliccare su Importa Dati. Attivare la "Finestra di gioco".

    2) Adesso occorre creare una "Immagine di avvio lettura numero". Cioè, bisogna indicare al Bot un punto e un momento dopo i quali potremo leggere successivamente il numero uscito. Normalmente nei live le fiches o riappaiono o diventano più luminose. Appena dopo, compare il numero uscito. Io, quindi, memorizzo un puntino di una fiches ricomparsa o più luminosa. In "Immagine di avvio lettura numero" metto 3 L. e 3 H. Clicco Posizione Cattura e attendo che ricompaia la fiche. A qual punto mi posiziono sopra, clicco "X", la catturo prima che scompaia nuovamente e la salvo. Dopodiché sposto il cursore in basso dopo 3 secondi. Praticamente il Bot sarà pronto a leggere il numero dopo 3 secondi che la fiche sarà riapparsa.

    Spero di essere stato chiaro. Sembra un'operazione complicata, ma nella realtà la si effettua in meno di un minuto.

    Allego un'immagine del mio Bot
    Attached Image
    Configura

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    175
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Poi occorrerà memorizzare i numeri tramite l'OCR nella sezione "Numeri"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Grazie Serinese per la spiegazione, proverò di nuovo facendo come hai descritto quì, ti faccio sapere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadow2008 @ 2/9/2023, 20:39) 
    CITAZIONE (danmartin @ 2/9/2023, 18:54) 
    Eccellente Nino. Lo proverò appena avrò un po’ di tempo.
    Grazie mille come sempre.

    Dan, nel caso vuoi provarlo scaricalo di nuovo, da qui: #entry667055930

    Ciao Nino, finalmente ho scaricato la nuova versione.
    Ho richiesto l'attivazione dell'account, fammi sapere quando sarà attivo.
    Grazie mille.
    Ti auguro una buona serata.
     
    .
10 replies since 9/8/2023, 20:53   582 views
  Share  
.