Il mio gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    175
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Serinese @ 27/10/2023, 14:38) 
    Viceversa se invece al primo colpo la fiche viene messa su DON'T PASS BAR le percentuali cambiano. Si hanno il 22,22% di perdere (col 7 e l'11) e l'8,34 di vincere (il 2 e il 3. Online il 12 restituisce la puntata).

    Gioco esclusivamente puntando sul DON'T PASS BAR.

    Considero ogni nuovo attacco l'inizio un ciclo chiuso che terminerà al primo colpo se verranno lanciati 7 o 11 (e perdo) oppure se usciranno 2 o 3 (e vinco), oppure ancora quando stabilito il Punto, perderò se verrà ripetuto il Punto oppure vincerò se verrà lanciato il 7.

    Al primo colpo ho il 22,22% di possibilità di perdere, l'8,34% di vincere, il 2,78% di ripetere il colpo (se esce il 12) e il 66,66% di "scontrarmi" contro il Punto.

    Quando, mediamente 2 volte su 3, dovrò "scontrarmi" contro il Punto giocherò sempre con un VANTAGGIO statistico sul Banco.

    continua...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Reputation
    +15
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Serinese @ 28/10/2023, 11:41) 
    CITAZIONE (Il Serinese @ 27/10/2023, 14:38) 
    Viceversa se invece al primo colpo la fiche viene messa su DON'T PASS BAR le percentuali cambiano. Si hanno il 22,22% di perdere (col 7 e l'11) e l'8,34 di vincere (il 2 e il 3. Online il 12 restituisce la puntata).

    Gioco esclusivamente puntando sul DON'T PASS BAR.

    Considero ogni nuovo attacco l'inizio un ciclo chiuso che terminerà al primo colpo se verranno lanciati 7 o 11 (e perdo) oppure se usciranno 2 o 3 (e vinco), oppure ancora quando stabilito il Punto, perderò se verrà ripetuto il Punto oppure vincerò se verrà lanciato il 7.

    Al primo colpo ho il 22,22% di possibilità di perdere, l'8,34% di vincere, il 2,78% di ripetere il colpo (se esce il 12) e il 66,66% di "scontrarmi" contro il Punto.

    Quando, mediamente 2 volte su 3, dovrò "scontrarmi" contro il Punto giocherò sempre con un VANTAGGIO statistico sul Banco.

    continua...

    Ciao un tuo giudizio sulle surebet?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    175
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mascal65 @ 28/10/2023, 14:32) 
    Ciao un tuo giudizio sulle surebet?

    Le surebet nel gioco dei Craps sono una realtà.

    Dopo aver superato il primo colpo puoi coprire il Punto con una determinata cifra da calcolare, che ti garantisce sempre di vincere sia col 7 che con il Punto.

    Il problema principale rimane, però, il primo colpo. (vedere uscire 3 volte di fila il 7 non è inusuale... qualche giorno fa ho visto uscire: 7-7-7-11-7-7). Se qualcuno avesse giocato il DON'T PASS BAR senza fermarsi e magari adottando una montante, le surebet se le sognava di notte... come incubo).
     
    .
2 replies since 28/10/2023, 10:41   189 views
  Share  
.