Scarto tra rosso o nero con 6 livelli di puntata di pezzi

Vince con lo scarto e perde con l'equilibrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Questo metodo che propongo mi ha illuso di aver trovato la soluzione, forse potrà anche essere per molto tempo vincente ma necessita di qualche migliaio di pezzi, di preciso non saprei fino a quando scoperto può accumulare (io ad un certo punto mi sono fermato); il file che metto a disposizione fà uso delle macro, quindi quando lo scaricate attivate le macro; la costruzione di questo metodo (che definisco l'incrocio che porta alla soluzione, ma non è la soluzione, io non ho ancora trovato la soluzione), perchè bisognerebbe studiare dei parametri per migliorarlo; questo metodo mi è venuto in mente leggendo Sadia e prendendo spunti da Kruger; andiamo a spiegare il file excel, nella colonna B e nella colonna C trovate dei pulsanti che richiamano le macro da eseguire, nella cella b5 e c5 c'è il numero 30 in entrambe le celle, non esiste selezione del colpo, ci dirà l'esito dei numeri della roulette su cosa giocare, nella colonna a6 abbiamo eviendiato in rosso -1, che vuol dire che detrae 1 numero quando clicchiamo i pulsanti a fianco, se esce rosso clicchiamo sul pulsante che si trova nella cella b6, se esce nero clicchiamo sul pulsante che si trova nella cella c6, nella cella a14 c'è scritto gioco, che indica i pezzi da giocare nella cella che è evidenziata tra la cella b14 e c14, si punta 1 pezzo quando il valore indca minimo 0,51 fino a 1,50, 2 pezzi da 1,51 fino a 2,50 ecc., una di queste 2 celle sta ad indicare se c'è scarto su rosso o nero e si punta sul colore che scarta e cioè dove è evidenziato, dalla cella a21 in giù si inseriscono i numeri che escono, i livelli delle puntate sono 6, di solito è difficile arrivare al sesto livello, ma ci si può anche arrivare; abbiamo detto che la cella a 6 evidenziata in rosso ad un certo punto comincia a scendere, nel senso che se prima era evidenziata la cella a 6, poi sarà evidenziata la cella a7, poi a8 fino all'ultima che è la cella a13, dalla a6 alla a13 sono i livelli : 1,2 ecc., i pulsanti da cliccare quando esce rosso o nero devono essere cliccati all'altezza della stessa riga del livello indicato (stessa riga evidenziata nella colonna A), più si scende di livello, o pensando al contrario andiamo da livello 1 a 6 è più aumenta la puntata dei pezzi, ma ho studiato una montante leggera, ma se ci sono troppi ritorni a equilibri la puntata si innalza.
    Aggiungo: si innallza in effetti se cè lo scarto e diminuisce se cè ritorno a equilibrio, ma anche con il ritorno all'equilibrio si passa ai livelli successivi che di conseguenza fanno aumentare la puntata, il consiglio prima di giocare con soldi reali e di fare diverse prove con boules scaricate, in modo da prenderci la mano e memorizzare cosa cliccare quando si è in gioco.
    File Allegato
    SCARTO_R_N_6_livelli.xlsm
    (Number of downloads: 23)

     
    .
0 replies since 20/1/2024, 18:55   370 views
  Share  
.