Triple Way Roulette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ovviamente sono fortunato a questa Roulette😂
    Dalla chat: Buon pomeriggio e buone vincite. Ho scoperto una nuova roulette unica nel suo genere, si chiama Triple Way e la trovate su "Religa" presente ancge su betflag. La ruota è divisa in 3 settori per ogni numero con premi da 11 a 85😉
    Attached Image
    Screenshot_20240220_181237_Slot e Casin

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non vi interessa questo bellissimo tavolo?
    Continuo a beccare il "centro"😂😂😂
    Ovvio che non succede sempre ma con qualche copertura...
    Appena scoperta questa roulette ho preso 4 centri(paga 85) su 5 giocate. Questo tavolo mi porta fortuna.😉
    Attached Image
    Screenshot_20240222_171048_Slot e Casin

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    5 su 6 centri da 85
    Sono sicuro che presto si parlerà molto di questa roulette...vero occhi pelosi?🤣🤣🤣
    Attached Image
    5su6 centri da 85

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Pensavo di creare un pò di curiosità, vabbè😴 mi sà che solo thetwich riesce a smuovere qualcosa😂😂😂.
    Buona Vita a Tutti👋

    Edited by shadow2008 - 23/2/2024, 21:25
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610
    Reputation
    +1
    Location
    <

    Status
    Offline
    Non è vero! invece sono curioso kiabet
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiaibet @ 23/2/2024, 17:16) 
    Pensavo di creare un pò di curiosità, vabbè😴 mi sà che solo thetwich riesce a smuovere qualcosa😂😂😂.
    Buona Vita a Tutti👋

    Ciao,
    Il problema non sta nel fatto che la gente sia curiosa o meno, ma se vedono solo immagini anche se vengono attirati, non sanno ne perchè di quel tipo di puntate ne altro. Mostrare solo delle giocate può anche attirare la curiosità, ma sono sicuro che gran parte delle persone legge e chiude, perchè vede puntate e vincite e nulla di più.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccius360 @ 23/2/2024, 20:08) 
    Non è vero! invece sono curioso kiabet

    Bene, ci hai provato a giocare? hai bisogno di altre informazioni?
    Purtroppo non c'è archivio per questo tavolo, ci sono solo gli ultimi 12 usciti ed io su questo mi baso per le mie giocate,
    adesso che sia fortuna o Interpretazioni che al momento funzionano non lo sò
    ma quello che volevo è cercare di trovare altri giocatori per condividere esperienze su questa, almeno per me, fantastica roulette.
    Il fatto che se la pallina si ferma al centro è paga 85 può essere fonte di strategie molto interessanti, come quella di giocare diversi pieni, e alcune sezioni a recupero. Questa roulette è molto diversa da quelle con bonus che decidono loro, ma il premio è direttamente integrato nella ruota.
    Il mio sistema, se così possiamo chiamarlo, è iniziare il gioco dopo che ci sono state diverse uscite senza il "centro" che sarebbe la sezione che paga 85, la decisione dei numeri da porre in gioco, non avendo archivio, la prendo considerando, per esempio, se prevedo una uscita del rosso o del nero, o incroci tra numeri bassi e alti ecc..
    A presto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadow2008 @ 23/2/2024, 21:25) 
    CITAZIONE (kiaibet @ 23/2/2024, 17:16) 
    Pensavo di creare un pò di curiosità, vabbè😴 mi sà che solo thetwich riesce a smuovere qualcosa😂😂😂.
    Buona Vita a Tutti👋

    Ciao,
    Il problema non sta nel fatto che la gente sia curiosa o meno, ma se vedono solo immagini anche se vengono attirati, non sanno ne perchè di quel tipo di puntate ne altro. Mostrare solo delle giocate può anche attirare la curiosità, ma sono sicuro che gran parte delle persone legge e chiude, perchè vede puntate e vincite e nulla di più.

    Ho letto dopo che avevo già risposto a ciccio, comunque si mettono le immagini, che sò che sono inutili ma proprio per consegnare curiosità e invogliare la gente a chiedere ad interessarsi(non a giocare), non è che lo faccio per gloria o perchè devo vendere qualcosa, infatti nella precedente risposta, ho scritto che non c'è archivio, inoltre ho detto che è solo fortuna non c'è un metodo e il tutto indirizzato ad un eventuale gioco di divertimento, considerando il bel premio centranto il "centro".
    Inoltre in passato ho illustrato sistemi di gioco con statistiche e altro e pure lì c'è stato il silenzio, quindi ho tentato questo strada.
    Probabilmente ho sbagliato, mi avrà fregato l'entusiasmo. Per me carissimo shadow puoi anche cancellare il tutto considerando, giustamente, l'inutilità del post, purtroppo mi è scappato e chiedo scusa .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Aggiungo che, proprio per questo motivo non intervengo mai nei forum o cose simili, è facile interpretare male un discorso se non si conosce bene la persona e non la si guarda in faccia. Per chi gioca è ottiene delle vincite inaspettate vi viene voglia di dirglielo ad amici o parenti?, insomma non sentite il bisogno di farlo? ecco io purtroppo lo fatto qui e vi assicuro che è l'unico motivo per cui ho messo le immagini che sono cose che io stesso critico agli altri, ma mi sento ancora un essere umano e purtroppo, avendo perso quasi tutti gli amici per motivo di "puntura", ho pensato di farlo qui dove c'è ancora qualche amico.
    Buona serata a tutti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,864
    Reputation
    +322

    Status
    Offline
    Qui non c'è nulla da cancellare, semplicemente ti chiedevi perchè la cosa forse non attirava attenzione, beh il motivo probabilmente è che vedere solo delle immagini attira poco o nulla. Bastava che scrivessi prima la risposta che hai dato a ciccius360, tutto qui. Ormai la gente passa nei forum solo per cercare soluzioni, diffcile trovare chi propone qualcosa, questo è il motivo principale per cui i forum di questo genere non sono più molto attivi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao mi par di capire che pagano molto i centrali delle terzine di settore ...ma non trovo la ruota...su religa betflag non la vedo...su quale sito l hai provata? Grazie
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +36
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stealth59 @ 24/2/2024, 07:29) 
    Ciao mi par di capire che pagano molto i centrali delle terzine di settore ...ma non trovo la ruota...su religa betflag non la vedo...su quale sito l hai provata? Grazie

    Ciao, apri una qualsiasi roulette Religa, poi in alto a dx clicca la prima icona e ti appare subito in alto il nome della roulette. La tengono nascosta 😂😂😂 comunque adesso sono con il cellulare, se non riesci a trovarla, più tardi ti mando degli screen.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    L ho trovata, grazie molto interessante..👍😉
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610
    Reputation
    +1
    Location
    <

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stealth59 @ 28/2/2024, 07:57) 
    L ho trovata, grazie molto interessante..👍😉

    in quale book?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Betflag su task religa
     
    .
14 replies since 20/2/2024, 18:16   307 views
  Share  
.